Da poco è stato annunciato ufficialmente la data di rilascio dell’ultimo capitolo della serie di giochi wrestling WWE 2K23 il cui verrà lanciato il 17 marzo di quest’anno, con accesso anticipato il 14 marzo per chi avrà acquistato le Deluxe Edition e Icon Edition del gioco.
Ed in oltre nella nuova edizione di WWE 2K23 avrà presente nella copertina l’iconico wrestler e attore John Cena.
Per questo evento è stato rilasciato un trailer live-action in contemporanea con l’annuncio ufficiale delle date di rilascio del gioco.
Tra le varie novità in questo gioco troviamo il WarGames, che è un evento della WWE diventato popolare che porta i lottatori a sfidarsi in una gabbia d’acciaio, e il ciò verrà aggiunto nel gioco.
In aggiunta il gioco conterrà una “nuova interpretazione unica del 2K Showcase” con lo stesso John Cena che narrerà il tutto, e il Showcase utilizzerò ciò che il 2K chiama “Slingshot Tech” per passare dal gameplay al filmato live-action.
Ci saranno altre nuove feature del gioco tra cui l’aggiunta di GMs nei MyGM, l’online multiplayer nel MyFACTION, e ulteriore supporto per la creazione della suite.
WWE 2K23 verrà lanciato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.






