Skull and Bones è stato rimosso dalla vendita su PlayStation Store e, come riportato da PlayStation Lifestyle, Ubisoft starebbe procedendo a rimborsare tutti i preordini.

Annuncio.

A quanto pare, visitando la pagina ufficiale di Skull and Bones presso lo store PlayStation, ci sarà possibile aggiungere il titolo nella lista desideri, ma non sarà presente la possibilità di acquistarlo in preordine. In molti stanno confermando i famigerati rimborsi, primo fra tutti quello della Deluxe Edition da ben 100$, il cui rimborso sta venendo effettuato proprio in giornata.

Non sappiamo il motivo specifico del cambio di rotta riguardo i preordini, sia che si tratti di un rinvio interno, sia che ci siano stati problemi di sviluppo/pubblicazione che hanno costretto il team a rivalutare il lancio su PlayStation.

Nonostante tutto, il gioco resta comunque preordinabile su altri store come quello Xbox, perciò potrebbe anche trattarsi di un intoppo relativo al solo ecosistema Sony. Rimaniamo comunque in attesa di buone notizie, soprattutto perché i video in rete mostrano lo stato avanzato di sviluppo in cui si trova Skull and Bones. È questione di poco, speriamo bene!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti