Naoko Yamada è un’animatrice ma soprattutto regista giapponese, molto importante per la sua direzione dell’anime di K-On! e A Silent Voice, il quale è stato nominato a diversi premi di una certa notorietà come miglior film d’animazione ai Mainichi Film Awards e l’eccellente animazione dell’anno al Japan Academy Prize.
Il titolo del film è “Kimi no Ito” (Il tuo colore), di seguito vi riportiamo al trailer pubblicato oggi 3 Dicembre.

Annuncio.

Il film prodotto da Story Inc. debutterà nelle sale giapponesi nell’autunno 2023.
Yamada dirigerà il film al fianco di Reiko Yoshida (K-ON!, Girls und Panzer, Ride Your Wave, Violet Evergarden) che si occuperà della sceneggiatura. Le musiche sono affidate a Kensuke Ushio (Space Dandy, A Silent Voice, Liz and the Blue Bird, Chainsaw Man).

La storia vede protagonista Totsuko, una ragazza delle superiori in grado di vedere i “colori” delle emozioni nei cuori delle persone. Totsuko ha una missione: al fine di tenere i suoi cari lontani dalle emozioni negative si deve preoccupare, leggere le situazioni e anche mentire per mantenere l’ordine. Nell’antica biblioteca ai confini della città, incontra una donna bellissima, con un colore sbalorditivo, e un ragazzo amante della musica che sta cercando di mettere su una band. La storia segue queste tre persone sensibilissime nel tentativo di formare una band.

Insomma, con un cast del genere a capo della direzione del tutto, si promette un film non da poco.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti