Elden Ring ha avuto una manutenzione di un’ora dalla FromSoftware che dopo di ciò ha pubblicato ufficialmente l’aggiornamento 1.08, ed includerà il primo DLC gratis, un DLC abbastanza atteso dai fan che appunto aspettavano l’aggiunta del combattimento PvP che ora sarà disponibile in una nuova zona.
Infatti l’ultimo aggiornamento ha portato all’aggiunta dei Colossei in cui i vari giocatori potranno combattere tra loro nelle varie modalità tra cui Duelli, Tutti contro Tutti e Combattimenti a Squadre, e cosi mostrare chi è il migliore.
Ovviamente a seconda di che Colosseo sceglierete per combattere cambierà anche la modalità ma il Colosseo Caelid dovrebbe avere tutte le modalità di combattimento con l’aggiunta la possibilità di evocare le Spirit Ashes o Ceneri Spirituali per combattere a fianco dei giocatori.

Inoltre per partecipare a tutte le attività online di Elden Ring tra cui i combattimenti nei Colossei per l’appunto, dovrete scaricare la nuova patch.
Questa patch aggiunge anche dei bilanciamenti esclusivi per il PvP ma che non andrà ad influenzare in alcun modo il gioco per le modalità singola o cooperativa, potete trovare tutti i dettagli riportati qui da MP1st.