ECCO COME TROVARE FACILMENTE POKEMON SHINY su Pokemon Scarlatto e Violetto

0
png 1 1

Annuncio.

Ciao videogiocatori, anche se Pokemon Scarlatto e Violetto non sono noti in quanto a “Meraviglia” videoludica, questa nona generazione porta con se nuovi Pokemon dall’aspetto affascinante (non tutti, però), ed ormai da molto tempo che la ricerca degli shiny è una delle collezioni che gli allenatori ambiscono di più a completare e oggi sono qui per darvi un paio di consigli su come iniziare la vostra collezione di Pokemon cromatici.

COSA SAPERE PRIMA DI INTRAPRENDERE LA CACCIA AI POKEMON SHINY

I Pokemon Shiny sono molto rari da trovare, infatti, vi dico che la possibilità di trovarne qualcuno è 1/4096. Capite bene che le chance di catturarne qualcuno è molto bassa, ma vi dirò dei metodi che vi aiuteranno nella ricerca.

COME POTER AUMENTARE LA POSSIBILITA’ DI TROVARE UN POKEMON SHINY

Metodo N1: Le comparse massicce

Ci sono diversi metodi per Catturare un Pokémon shiny; il primo, ed è il più semplice, sono le comparse massicce. Grazie a queste comparse potremo combattere diversi Pokémon della stessa specie: combatterne tra i 30 e i 90 porterà le possibilità di comparsa di un Pokémon shiny di quella specie.

Metodo N2: Cromamuleto

Il Cromamuleto è essenziale per raddoppiare la possibilità di trovare un Pokemon Shiny, Da utilizzare in contemporanea al Metodo N1. Il Cromamuleto vi verrà consegnato all’accademia dopo aver completato al 100% il Pokedex di Paldea, non è una cosa semplice ma ne varrà la pena.

Metodo N3: i Sandwich

in Pokémon Scarlatto e Violetto è stato introdotto un altro metodo, che è la creazione dei sandwich con delle rare spezie che potrete trovare nei raid a 5 stelle. Non si ancora quanto aumentino le chance di trovare dei Pokémon shiny, ma di sicuro vi aiuteranno nella ricerca.

Bene, a questo punto, siete pronti per la vostra Shiny Hunting, grazie per aver letto questa guida, Ciao.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti