Da poco la Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 9.1.0 di Splatoon 3 e anche se non aggiunge nulla di nuovo porta correzioni ai bug che erano presenti.
Tra questi sono stati aggiunti i dati relativi all’evento Grand Festival, mentre nel prossimo aggiornamento ci saranno i bilanciamenti sulle battaglie basate sull’analisi a lungo termine dei dati di battaglia.
Nel multigiocatore è stato risolto un problema per cui le canzoni riprodotte durante le battaglie erano orientate verso determinati brani.
E poi abbiamo delle correzioni sulla salmon run in cui:
- Risolto un problema per cui, quando a un giocatore con lo Squeezer veniva fornito un blaster per l’ondata successiva, a volte i colpi non venivano sparati correttamente quando si premeva rapidamente e ripetutamente il pulsante ZR.
- Risolto un problema per cui, quando il livello della marea cambiava mentre un giocatore eseguiva determinate azioni mentre era immerso nell’inchiostro su un muro, il giocatore a volte finiva sotto la superficie dell’acqua.
e tra le altre correzioni è stato risolto un problema con la modalità Foto per cui, quando si eseguivano le azioni Zoom o Inclinazione, a volte l’effetto sonoro non veniva riprodotto.
Queste sono tutte le informazioni rilasciate da questo aggiornamento, ricordiamo che Nintendo ha confermato che il prossimo aggiornamento in arrivo riguarda il bilanciamento.