Erano presenti alcuni rumors su un possibile port di Killer Instinct II su Xbox Series X e, a quanto pare, forse non si trattava di semplici voci di corridoio.
Nelle ultime ore l’account ufficiale di Code Mystics ha twittato un’immagine dal gusto retrò proprio riguardante Killer Instinct. L’immagine teaser è visionabile in copertina, o di seguito nel tweet. Nell’artwork è presente un cabinato della serie, inoltre sullo sfondo in alto a sinistra è possibile avvistare un sito web. Se ci rechiamo presso tale sito, ci troveremo di fronte ad un conto alla rovescia.
L’attesa prevista è di circa 40 ore, al termine delle quali arriverà il presunto annuncio legato al futuro della serie Killer Instinct. Per la precisione, il countdown raggiungerà lo zero alle ore 4:30 della nottata tra giovedì 1 e venerdì 2 dicembre 2022.
Nonostante tutto le aspettative dei fan sono contenute, in quanto potrà facilmente trattarsi di una collezione di titoli contenente Killer Instinct 1 e 2 rimasterizzati in HD, magari sarà presente anche l’ultimo capitolo uscito su Xbox One con qualche miglioramento grafico.