Prossimamente l’ultimo capitolo videoludico della saga Spider-Man arriverà anche per PC. Ci stiamo riferendo proprio a Spider-Man Miles Morales, originariamente uscito per console Sony PlayStation 4 e 5 il 12 Novembre 2020. Il titolo di Insomniac Games romperà l’esclusiva Sony grazie a un Porting curato dalla Nixxes Software.

Annuncio.

Quest’ultima, per lo stesso franchise, già la troviamo nella remastered su PC di Marvel’s Spiderman. Ad annunciare la notizia è Sony, attraverso il suo canale YouTube ufficiale.

Quando uscirà Spider-Man Miles Morales su PC?

Purtroppo al momento non abbiamo una data di lancio precisa. Tuttavia, troveremo il nostro amico Miles Morales entro la fine di questo anno, nel corso della stagione corrente (Autunno). La versione per PC comprenderà un netto miglioramento delle performance grafiche, e il supporto al Ray-Tracing, a patto di avere chiaramente una scheda video che lo supporta. Noi di Games-Galaxy.it ipotizziamo l’uscita del titolo nel mese di Novembre 2022. Attualmente è già possibile aggiungere il gioco nella lista dei desideri su Steam ed Epic Games. Seppur Spider-Man Miles Morales abbia una durata di gioco relativamente breve, è un gioco imprescindibile da aggiungere alla libreria.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti