Tanti sono i progetti videoludici che bollono in pentola e che sono attesissimi. Tra questi, troviamo il celebre, dinamico videogioco di avventura GTA 6. Ad estate inoltrata fugano diverse discussioni e rumors in merito, tra cui la possibilita de l’annuncio di GTA 6 questa estate.

Annuncio.

A tal proposito della grossa attesa del titolo da parte di tutti i videogiocatori, spunta un documento, “Grand Theft Auto VI – Mega Leak“. Quest’ultimo, condiviso dall’utente Reddit u/GTA_VI_LEAK, altro non è che una enorme raccolta di dati completamente correlati al futuro prodotto di Rockstar. Troviamo rumors, possibili scenari correlati alla storia, personaggi e mappe possibilmente presenti, e così via.

Il documento, specifichiamo non creato da GTA_VI_LEAK, bensì da qualcun altro che ha attinto dai suoi post su Reddit e Twitter, è un punto di riferimento che ci dice molto. Chi vi ha dedicato il suo tempo pare preferisca rimanere anonimo e non rivelarsi. Seppur siano solo supposizioni e non un vero e proprio documento ufficiale trafugato dagli uffici di sviluppo/marketing, troviamo dettagli interessanti compatibili.

Ci sono, per farvi capire, elementi quali prologo e dettagli sul finale della campagna della storia principale. Per evitare spoiler, seppur non veri e propri, non ve ne parliamo e in caso potete consultarlo voi stessi.

Ciò che però ci fa balzare l’occhio è l’effettiva possibilità che ci sia l’annuncio di GTA 6 questa estate. Siamo ad inizio luglio, e l’estate potrebbe dichiararsi un’ottima opportunità da parte di Rockstar per far parlare in modo ancora più grande della sua IP. Precisiamo che nel documento troviamo come data di rilascio che risale al 2024, che coincide da quanto confermato da Rockstar stessa. Che dite, potremo avere delle certezze da parte di Rockstar in queste settimane?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti