Di recente la EA Sports ha annunciato che è disponibile il Title Update 14# per le versioni per PC (Steam e Origin) e che nelle prossime ore sarà disponibile anche per console.

Annuncio.

Si ricorda che l’ultima patch era stata rilasciata solo settimana scorsa e che aveva introdotto modifiche minori, mentre in questa ci stanno modifiche più significative.

Questo nuovo Title Update tratta di un’aggiornamento che non solo sistemerà degli errori ma che implementerà anche modifiche di bilanciamento e implementerà una nuova Skill Move.

fifa5

La nuova Skill Move si chiama “Ball Roll Cut 180” e potrà essere eseguita solo da giocatori con un rating Skill Move di 4 o 5 stelle, per eseguirla basterà tener premuto il pulsante L1/LB e scorrere velocemente lo stick analogico destro nella direzione opposta del nostro giocatore ed eseguire questa operazione una seconda volta.

Altre novità significative sono state quelle riguardo al bilanciamento di alcune meccaniche in cui tra le più citate come una modifica al tiro Knuckle Ball, la cui ora è più probabile se si farà un tiro potente con la palla distante a circa 0.67 dai piedi del giocatore.

Sono stati migliorati anche i tiri bassi aumentandone la precisione se utilizzati con potenze bassa e media.

In fine gli ultimi cambiamenti riguardano il gameplay difensivo in cui adesso i giocatori controllati dalla IA avranno meno raggio per bloccare i tiri in arrivo e ridotto il raggio anche per l’utilizzo del tackle da parte dei difensori, diminuendo anche quello dei giocatori giocati da noi per rendere il tutto più fluido e bilanciato.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti