Sin da quando è uscito Chainsaw Man non ha avuto problemi a catturare l’attenzione di una buona fetta di pubblico e continua ad acquisire popolarità grazie al ritmo incalzante della sua trame. Non è un’esagerazione dire che è uno dei manga migliori degli ultimi anni. Siamo tutti ansiosi di continuare a seguire le folli avventure di Denji, il giovane liceale che dovrà, nella parte in arrivo, coordinare la sua vita ordinaria con la sua straordinaria attività di cacciatore di demoni.

Annuncio.

Dopo due anni in cui l’intera prima parte del manga è stata pubblicata su Weekly Shonen Jump l’autore Tatsuki Fujimoto ha deciso di cambiare a favore di una piattaforma meno famosa: Shonen Jump+. L’editor del manga Shihei ha inoltre rivelato che Chainsaw Man arriverà su MangaPlus in contemporanea con l’uscita in giapponese in svariate lingue come inglese, francese, spagnolo, portoghese e thai.

Ma quindi quando uscirà la seconda parte del famoso manga? La risposta è sorprendente perché il debutto è più vicino di quanto si pensasse, infatti Chainsaw Man parte 2 sarà disponibile a partire dal 13 luglio 2022. Con una data di uscita così prossima e così poche informazioni sulla trama non possiamo che aspettare queste poche settimane per vedere direttamente con i nostri occhi le nuove tavole sicuri che un autore come Tatsuki Fujimoto non potrà di certo deluderci.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti