Ebbene sì, la 19esima uscita dell’edizione 2022 del Morning di Kodansha ha annunciato di un one-shot da parte di Boichi. Questi, insieme a Riichirou Inagaki, ha dato alla vita il celebre manga Dr. Stone.

Annuncio.

Si tratterà di un corto e debutterà nella prossima uscita del Morning, il 14 Aprile. Esso si chiamerà Zessan Sekaimeshi: Tabereba Konoyo no Subete ga Wakaru (L’incredibile Mondo del Cibo: Alla Conoscena di Tutto in questo Mondo Mangiando). Non sono chiari i dettagli di questa nuova uscita ma potrebbe risultarne affascinante e forse esilarante, considerando il suo lavoro in Dr. Stone.

Dr. Stone è un manga shonen che ha debuttato in Marzo 2017 sul Weekly Shonen Jump e ha visto la sua fine realizzarsi questo Marzo con la bellezza di 232 capitoli. Inoltre verrà rilasciato un capitolo speciale durante questa estate.

Anno 5738, da 3.700 anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una misteriosa catastrofe. Taiju Oki riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge al suo amico Senku, un giovane e geniale scienziato, anche lui risvegliato qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all’improvvisa trasformazione in pietra, e, nel frattempo, di trovare una cura e ricostruire la civiltà umana grazie al potere della scienza.

Trama di Dr.Stone
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti