Un grande annuncio ha raggiunto l’isola di Fortnite che farà impazzire molti italiani.

Annuncio.

Il mondo di Fortnite diventa ancora più interessante con l’arrivo di due volti noti. Stiamo parlando di due dei personaggi più amati di sempre, di coloro che hanno già preso parte ad una saga targata Ubisoft. I famigerati volti noti che sbarcheranno nell’isola più pazza di sempre sono proprio loro: Ezio Auditore e Eivor Varinsdottir.

Ezio y Eivor Assasins Creed Fortnite 1536x864 1

Ezio Auditore, un eroe che ancora oggi viene ricordato per la sua presenza in Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelation. Il suo nome è diventato noto nell’industria videoludica. Ovviamente non mancheranno con se il suo equipaggiamento, formato dalla sua lama celata assieme alla mitica emote “colpo dell’assassino“. Colui che invece è stato considerato come il personaggio principale di Assassin’s Creed Valhalla, avrà ben altro a disposizione. Si tratta di Eivor Varinsdottir, che avrà come equipaggiamento il suo marchio del clan del corvo assieme alle sue mitiche asce, compresa l’emote “grido di guerra vichingo“.

Sicuramente con questo nuovo annuncio molti italiani accorreranno a prendere la skin in cui è presente un loro connazionale, Ezio Auditore. All’interno del negozio oggetti ci sarà anche la possibilità di acquistare il deltaplano Drakkar Morso di Lupo. Inoltre i giocatori potranno comprare singolarmente i contenuti dedicati sia a Ezio che a Eivor.

Ovviamente ci sarà anche la possibilità di comprare il Bundle Racconti dell’Animus al cui interno è presente anche l’emoticon Clan del Corvo e lo spray Morso di Lupo. Per non dimenticare anche la schermata di caricamento inedita insieme ad uno Stendardo che prende ispirazione alla serie stessa.

Quindi se siete amanti della serie Assassin’s Creed e del noto connazionale Ezio Auditore affrettatevi a prendere la skin e i vostri nemici tremeranno di fronte a voi….Requiescat in pace!.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti