Amazon Prime video aggiunge un nuovo posto a tavola tra il parco multimediale audiovisivo che offre nel suo catalogo. Tra questi, oltre alla seconda stagione di Upload che uscirà proprio oggi Venerdì 11 Marzo 2022, c’è anche The Boys Stagione 3.

Annuncio.

Seppur la situazione pandemica abbia rallentato i tempi di produzione, abbiamo finalmente la data di uscita del titolo che percorre i passi del fumetto del The New York Times The Punisher.

The Boys Stagione 3: ecco quando uscirà e quali saranno le modalità in cui la terza stagione sarà disponibile.

Il Dramedy di azione che vede come protagonisti dei supereroi che sfruttano i loro poteri per conquistare delle celebrità, arriverà dal 3 Giugno 2022. Quest’ultimi, ad iniziare da quella data, saranno 8 episodi organizzati con una puntata a settimana. Infatti, ogni venerdì uscirà una nuova puntata, fino ad arrivare all’8 Luglio 2022, con l’ultima. Precisiamo che, tra l’altro, il 3 Giugno 2022 ne saranno disponibili 3, e non solo una.

Scopriremo quindi nuovi dettagli sui protagonisti, Butcher, Marvin, Frenchie e Hughie che saranno costretti a confrontarsi con un nuovo problema. Oltre ai noti precursori già presenti nella serie, tra i membri del cast troveremo l’aggiunta di colui che interpreta Billy Butcher.

Quali saranno i retroscena che sono in previsione? Sapremo di più sulla sporca copri-segreti miliardaria Vought? Non vediamo l’ora di poter scoprire quali saranno gli sviluppi dei nostri protagonisti. Nel frattempo vi consigliamo di recuperarvi le puntate passate, se non lo avete già fatto. Quali sono le vostre aspettative sul nuovo capitolo della serie? Fateci sapere la vostra opinione sulla sezione dei commenti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti