Panini Comics ha annunciato quali saranno i nuovi manga che usciranno a maggio 2022 per la linea Planet Manga. Di seguito la lista dei manga annunciati, che tiene conto solamente i numeri uno e i volumi unici. Sono esclusi però i proseguimenti delle serie regolari da edicola e fumetteria.

Annuncio.

NAMAIKIZAKARI – MA CHE SFACCIATO! 1
Autore: Miyuki Mitsubachi
Maggio • 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 7,00 / 3,99 per ordini entro il 31/03/22
Contiene: Namaikizakari 1

22595198

UN’EFFERVESCENTE COMMEDIA CHE MOSTRA L’ABISSO TRA AMORE SOGNATO… E AMORE REALE! Il principe azzurro a cui aspira il cuore di Yuki è dolce, generoso e altruista. Inoltre, sa perfettamente che cos’è la discrezione. L’esatto opposto di Naruse: lui fa solo ciò che vuole e dice a tutti quello che pensa senza ritegno…

SOFT METAL VAMPIRE 1 (DI 6)
Autore: Hiroki Endo
Maggio • 13×18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 7,00
Contiene: Soft Metal Vampire 1

30797 vo

DOPO EDEN E PLANET OF THE FOOLS, UN’ALTRA GRANDE SERIE DI HIROKI ENDO Una storia che mixa alla perfezione fantascienza e horror fantasy, giocando con gli elementi chimici e inserendo epiche scene di combattimento. Un’opera unica e originale, inedita in Italia, che vi conquisterà fin dalle prime pagine.

EDEN DELUXE HC 1 (DI 9)
Autore: Hiroki Endo
Maggio • 15×21, C., 520 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 24,00
Contiene: Eden 1

NUOVA EDIZIONE CARTONATA PER IL CAPOLAVORO DI HIROKI ENDO, L’AUTORE DI SOFT METAL VAMPIRE L’umanità è prossima all’estinzione a causa di un virus. Gli effetti sulla popolazione e sugli equilibri sociali, economici, politici sono devastanti. In un mondo di terroristi, cyborg, hacker, criminali e funzionari corrotti, che ruolo giocano i membri della famiglia Ballard?

KITCHEN OF WITCH HAT 1
Autori: Hiromi Sato, Kamome Shirahama
Maggio • 13×18, B., 160 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 7,00
Contiene: Tongari Boshi no Kitchen 1

kitchen of witch hat 1

LO SPIN-OFF CULINARIO CON PROTAGONISTI I MAGHI DI ATELIER OF WITCH HAT Un raffinato cooking manga, un po’ fantasy, un po’ ricettario, per guidarvi alla scoperta e alla preparazione dei gustosi manicaretti ideati da Qifrey, Orugio e dalle loro allieve. Detto altrimenti: la vera magia prende vita in cucina!

STITCH E IL SAMURAI 1 (DI 3)
Autore: Hiroto Wada
12 maggio • 14,5×21, B., 168 pp., b/n • Euro 7,00
Contiene: Stitch – Stitch and the Samurai 1

9781427867391 manga stitch and the samurai volume 1 primary

UNA MINISERIE DALLO HUMOUR IRRESISTIBILE In fuga dalla Federazione Galattica, l’astronave di Stitch subisce un’avaria e finisce… nell’epoca sengoku?! Se poi un signore della guerra di eccezionale crudeltà vuole uno strano tanuki blu come animale domestico… le risate sono assicurate!

STAR WARS – LEIA, PRINCIPESSA DI ALDERAAN 1
Autori: Claudia Gray, Haruichi
4 maggio • 13×18, B., 192 pp., b/n • Euro 5,20
Contiene: Star Wars Leia, Princess of Alderaan 1

Liea cover

IL PASSATO DI UNO DEI PERSONAGGI PIÙ AMATI DI STAR WARS ADATTATO IN UN MANGA Erede al trono di Alderaan, Leia scopre che i genitori sono i leader di una fazione che si oppone all’Impero. Combattuta fra gli obblighi verso il popolo e la necessità di fare qualcosa per la galassia, la principessa dovrà fare una scelta…

NARUTO – IL FILM: LA PRIGIONE INSANGUINATA
Autori: Masashi Kishimoto, Akira Higashiyama
Maggio • 11,2×17,5, B., 264 pp., b/n • Euro 13,90
Contiene: Hozuki no Joh – Blood Prison

L’ADATTAMENTO LETTERARIO DEL QUINTO FILM DI NARUTO Accusato di aver attentato alla vita del raikage, Naruto è rinchiuso nel Castello di Hozuki, penitenziario internazionale per ninja gestito dal Villaggio dell’Erba. Privato del chakra, dovrà lottare per sopravvivere e provare la sua innocenza…

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti