Chi almeno una volta nella vita ha sentito “Super Bowl”? L’evento, che quest’anno si tiene a metà febbraio, porta con sé diversi eventi organizzati da videogiochi e non solo. Per chi non lo conoscesse, è la finale di campionato di un torneo strettamente correlato al football americano. Un esempio che citiamo, tra i tanti, sono le partite-evento di Rocket League a tema. Ebbene, sembra che anche il popolo di Mordor abbia deciso di aggiungerci del suo in occasione dell’evento. Stando a delle comunicazioni ufficiali, infatti, il teaser trailer della serie TV de Il Signore degli Anelli uscirà in occasione della ricorrenza. La notizia l’annuncia la pagina Instagram ufficiale della serie. L’uscita del trailer avverrà a metà tra il 13 ed il 14 Febbraio 2022.

Annuncio.

Serie TV de Il Signore degli Anelli: il titolo è Gli Anelli del Potere; l’opera porrà un occhio alle origini.

Gli anelli del potere, questo è il titolo che i creatori impartiscono a questo nuovo volume. Un progetto multimediale tutto targato Amazon Prime Video, ci riporterà alle origini dell’el-fica compagnia frutto della mente di Tolkien. Scordatevi quindi quanto accade nei “Lo Hobbit” e “Il Signore degli Anelli”. C’è anche però da aggiungere che, assieme ad Amazon Studios, anche New Line Cinema, la Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e Warner Bros. Television collaborano alla realizzazione di questa avventura cinematografica. La promessa della serie TV de Il Signore degli Anelli è quella di farci scoprire il prima degli eroici avvenimenti che già conosciamo, svoltisi nella Terra di Mezzo.

Durante questo periodo, gli Uomini, gli Elfi e i Nani, dopo uno stallo di pace, si preparano alla battaglia con torri e regni che si erigono, formano. Allo stesso tempo, però, forze oscure dalle Montagne Nebbiose si preparano a distruggere il mondo che già conosciamo. Come già immaginerete, gli eroi più improbabili saranno richiamati a difendere il mondo contro le forze oscure.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti