Il 4 febbraio è stato rilasciato su Prime Video la nuova serie tv basata sulle avventure dell’ex caporale della polizia militare Jack Reacher. La serie tv non è il primo adattamento che è stato fatto sul personaggio di Jack Reacher, sono stati infatti già prodotti 2 film che hanno come protagonista Tom Cruise che però non hanno riscontrato un gran favore da parte del pubblico.

Annuncio.
Reacher1

Il protagonista e lo stile narrativo cambiano, il protagonista è interpretato da Alan Ritchson che rendere magnificamente nel ruolo del tenebroso ex militare dalle straordinarie capacità. La narrazione invece cambia rispetto ai precedenti adattamenti per il grande schermo, i toni sono molto più investigativi, venendo messo lo spettatore al centro del discorso, come se la serie tv lo invitasse a risolvere il mistero prima del protagonista stesso.

La fotografia è molto più chiara e pulita, le scene non risultano mai troppo lunghe sia esse siano di combattimento o di riflessione sul da farsi. Grazie all’aiuto dei vari personaggi secondari il protagonista è, si pieno di capacità straordinarie, ma anche privo di quell’alone da Superman che invece viene ben mitigato dalle varie spalle che lo accompagnano nelle indagini.

Non ci resta che attendere di scoprire se le vicende del caporale Jack Reacher abbiano conquistato il pubblico ed eventualmente attendere che ci venga rilasciata la seconda serie nella speranza che mantenga alto lo standard come fatto durante questa prima stagione. Restate connessi con noi per tutte le novità.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti