Rie Aruga è la mangaka di Perfect World, un manga josei molto apprezzato, giunto al termine a Marzo 2021. La 12esima uscita della rivista Morning di Kodansha ha rivelato l’inizio di un nuovo manga da parte della mangaka il 24 febbraio.

Kōjō Yakei (L’orizzonte dalla fabbrica) sarà il titolo e nell’illustrazione dedicata vi è la seguente frase “Summer at 17. Quell’incidente che ha cambiato tutto”.
Questo nuovo manga sembra voler avere una funzione di denuncia sociale e segue la storia d’amore di due amici di infanzia, che si innamorano in una maniera tale da rendere futili i semplici “Ti amo”. Il loro amore esiste nonostante il mondo ingiusto in cui vivono.

La precedente opera della sensei Aruga non è da ignorare, infatti è stata nominata, nell’Aprile 2019, nel Manga Awards della Kodansha, nella sua 43esima edizione. Di questo manga non ne esiste una trasposizione animata, ma vi sono un film e una serie in live-action. Tra questi, il film, ha assunto notevole impatto in Giappone, scalando la qualifica al quarto posto a una sola settimana dall’uscita, incassando circa $153.800.  

Annuncio.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti