qJnGA74yFMam3NMxN5LMFB 1200 80

Sono passati ormai 20 anni da quando la trilogia de “il signore degli anelli è approdata nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Annuncio.

Nonostante ciò, l’ indimenticabile trasposizione dell’ opera di Tolkien realizzata da Peter Jackson continua ancora oggi a stupire ed emozionare chiunque.

Dopo tutto, era un impresa quasi impossibile trasformare al meglio il mondo fantastico delle pagine di Tolkien in un prodotto cinematografico.

Questi 3 film sono senza dubbio dei grandissimi capolavori, ma lo stesso abbiamo voglia di saperne ancora di più della Terra di Mezzo.

Sarebbe molto bello approfondire la sua storia, le creature sconosciute, alcuni dettagli sui personaggi e altri segreti.

Ed ecco che riceviamo la notizia di una serie che ci riporterà in quel mondo che abbiamo sempre amato e che potrebbe fare tutto ciò.

“Il signore degli anelli: gli anelli del potere” verrà distribuito su Amazon Prime Video a Settembre, e la piattaforma ha già rilasciato un teaser trailer che ha già infiammato molto hype.

Pur non essendoci la certezza del coinvolgimento di Peter Jackson, dalle immagini sembra i vari registi degli episodi tenteranno di usare una tecnica molto simile alla sua.

E questa sarebbe una cosa buona, infatti vorrebbe dire che la regia sarà semplicemente spettacolare e molto vicina ad un prodotto cinematografico invece che semplicemente televisivo.

Non sarebbe assolutamente un problema se proveranno a cambiare registro, ma se poi la regia risulterà banale e di bassa qualità sarà logicamente un problema.

Essendo il primo trailer, si capisce ancora poco.

Però è sicuro che sia ambientata prima della creazione degli anelli e che poi forse andrà a raccontarla in maniera più dettagliata rispetto al prologo del primo film. 

Fra i personaggi già noti sembrano esserci Elrond e Galadriel, che sicuramente saranno personaggi più approfonditi rispetto ai film, forse anche più protagonisti.

Chi sa invece quali saranno i nuovi personaggi e le nuove creature che questa volta popoleranno la  “Terra di mezzo”?

Noi siamo assolutamente curiosi di quello che potremo vedere e voi? 

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti