Il prossimo mistero di Benoit Blanc è in arrivo su Netflix entro la fine del 2022, l’anteprima di Knives Out 2 sarà presentata entro quest’autunno sulla famosa piattaforma di streaming. Sarà il seguito del regista Rian Johnson dell’acclamato action-thriller ed uscirà nell’ultimo trimestre del 2022. Netflix ha annunciato di aver acquistato ben due sequel di Knives Out nel marzo 2021 per un esborso totale di 450 milioni di dollari.

Annuncio.
Knives Out 2 1

Le speranze di Netflix, che conferma Rian Johnson alla scrittura e direzione del progetto, sono che Knives Out 2 possa eguagliare e sorpassare quanto fatto dal primo titolo andando ad ottenere una nomination all’Oscar. Come nei classici dei generi, il sequel di Knives Out manterrà solo il detective interpretato da Daniel Craig, Benoit Blanc, del cast del primo film e lo seguiremo mentre indaga su un nuovo caso con nuovi personaggi. Ma non c’è di che preoccuparsi, sono già stati annunciati alcuni membri del cast come Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monae e Kathryn Hahn che non faranno rimpiangere i loro predecessori.

KNIVES OUT 2

Per quanto riguarda il mistero vero e proprio, i dettagli vengono tenuti ovviamente nascosti, anche se la speranza è che si riesca a ricreare quel tema di ansia misto alle battute eccentri del detective Blanc che tanto avevano positivamente colpito gli spettatori. Il primo film è stato un successo di critica e botteghino. Il detective Blanc non sarà l’unico investigatore a ritornare sugli schermi in questo 2022 anche il ritardato assasinio sul Nilo, l’aggiornamento di Kenneth Branagh sul mistero di Hercule Poirot, arriverà nei cinema nel corso di quest’anno. Non ci resta che attendere e lasciarci trasportare tra i mille intrighi, le macchinazioni e gli omicidi, per scoprire chi sarà il colpevole.

Restate connessi con noi per una galassia di novità.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti