Spontaneous, uscito in Italia nel 2021 e da poco aggiunto al catalogo di Netflix si presenta con una trama originalissima.

Annuncio.

Non è possibile parlare neanche della prima scena del film senza gravi spoiler, vi consiglio vivamente di non leggere neanche il riassunto della serie perché conoscere l’epilogo lascerebbe già meno sorpreso lo spettatore.

Tutta la vicenda si svolge in una normalissima scuola superiore americana, anche se quello che succederà è tutt’altro che normale. Nonostante però accada l’inspiegabile le persone nel film si comportano in modo simile a come si comporterebbero nella realtà, in una qualsiasi scuola superiore e questa è senza alcun dubbio la mia parte preferita.

Questo film della durata di solo 1 ora e 41 minuti è perfetto se si cerca un’avventura coinvolgente. La sua stessa capacità di apparire come uno svolgimento dei fatti molto verosimile dopo un simile epilogo lo rende molto vicino a ognuno di noi e permette di immedesimarsi nei personaggi.

La storia d’amore che accompagna tutto il film si svolge anche questa come terribilmente verosimile, sia come relazione sentimentale sia per le conseguenze che questa avrà.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti