The book of Boba Fett è la nuovissima serie ambientata nella galassia lontana lontana di Star Wars ed ha come protagonisti Boba Fett e Fennec Shand. La serie, sempre diretta da Favreau, riprenderà da dove i due personaggi sono stati lasciati nel finale di The Mandalorian 2, su Tatooine.

Annuncio.

Boba e Fennec si contendono con le altre bande del pianeta il territorio di Jabba the Hutt. Lo stile si mantiene simile a quello di The Mandalorian anche perchè gli eventi delle due serie si svolgono quasi contemporaneamente.

La serie si presta a creare un Boba Fett capace di affermarsi come personaggio centrale e liberarsi del ruolo di personaggio secondario che lo accompagna nei film fino alla sua presunta morte ne Il ritorno dello Jedi. Questa morte inaspettata e sbrigativa, soprattutto secondo i fan del personaggio, ha sminuito il suo ruolo privandolo di importanza. Nonostante questo la fan base di Boba Fett è tale da poter rivaleggiare con i protagonisti stessi della saga. Questo sembra dovuto alla suo comportamento peculiare che, in una galassia nettamente divisa fra bene e male, lo pone perfettamente nel mezzo e o rende ricco di contrasti come lo stesso Mandaloriano protagonista della serie The Mandalorian.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti