“Il mio tesssoro…”. Quanti si ricordano l’iconica frase dell’entità pazza furiosa presente nella Terra di Mezzo? Ebbene, grazie a un tweet ufficiale del profilo del videogioco Gollum, apprendiamo una grandiosa notizia. Infatti il titolo avrà un suo spazio dedicato durante la puntata di quest’anno dei The Game Awards, il giorno 9 Dicembre 2021.

Annuncio.

dal trovare l’anello a trovarsi il videogioco di Gollum è un attimo.

Gollum presenta una accoglienza molto contrastante da parte della community.

Le opinioni su “Gollum il videogioco” sono molto contrastanti. C’è chi avrebbe molto piacere di giocarci e provare a tastare l’approccio in chiave Gollum-Smeagoliana. Com’è normale che sia, però, in tanta egual quantità ci sono persone che esternano il non voler mettere mano sul titolo in una maniera un po’ più creativa. Un utente in particolare, sotto al tweet, dice di non voler giocare nei panni di un disgustoso proto-hobbit. Questa è chiaramente una citazione a una frase del bipolaristico due-in-uno gollum-smeagol.

Sarà da vedere come avrà sviluppi in sé il videogioco. Tuttavia, come potrebbe rivelarsi in un certo senso interessante il punto di vista del personaggio delle grotte, allo stesso modo sarebbe anche stato interessante avere tra le mani un gioco a più ampio spettro, che permetta di esplorare le immense ed estasianti Terre di Mezzo. È comunque troppo presto per esprimere un giudizio. A voi l’idea vi ispira? Una cosa è certa: tutti i fanatici della saga saranno comunque curiosi nello scoprire cosa ci sarà rivelato di nuovo sul titolo videoludico durante i The Game Awards.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti