Torniamo sui contenuti gratuiti di Epic Games Store, come anticipato la volta scorsa, per questa settimana i titoli gratuiti sono ben tre , Guild of Dungeoneering , Kid A Mnesia Exhibition e Never Alone, disponibili da oggi fino al prossimo giovedì 25 novembre alle 17:00.
Sono stati anche preannunciati anche i contenuti per la settimana prossima, dove vedremo un gioco e dei crediti per una nota piattaforma retro.

Annuncio.

Guild of Dungeoneering
è un dungeon crawler a turni con una svolta: invece di controllare l’eroe, costruisci il dungeon attorno a lui. Usando le carte estratte dai tuoi mazzi di gilda, disponi stanze, mostri, trappole e, naturalmente, bottino! Nel frattempo il tuo eroe sta prendendo le proprie decisioni su dove andare e cosa combattere. Ma saranno abbastanza forti da affrontare i dungeon più profondi? Tra un dungeon e l’altro gestisci la tua gilda, costruendo nuove stanze per attirare nuove classi di avventurieri ed espandere i tuoi mazzi di carte con oggetti più potenti.


Kid A Mnesia Exhibition
viene descritto come “un universo digitale/analogico sottosopra creato da materiali grafici e registrazioni originali per festeggiare i 21 anni di Kid A e Amnesiac dei Radiohead.”


Never Alone 
è un gioco su livelli basato su rompicapi atmosferici, sviluppato in collaborazione con gli iñupiat, un popolo nativo dell’Alaska, e tratto da una storia della loro tradizione popolare. Accompagna Nuna e la Volpe in un viaggio leggendario, alla ricerca dell’origine di una bufera senza tempo che minaccia la sopravvivenza del loro mondo.


Per la prossima settimana avremo la possibilità di scaricare gratuitamente theHunter Call of the Wild e il Antstream – Pacchetto di benvenuto, che consente di ottenere 1090 Gemme gratis per la piattaforma.


unnamed 1

Antstream si tratta di una piattaforma su abbonamento, specializzata nei giochi del passato: funzione anche questa in cloud gaming e consente di accedere a numerosi titoli del catalogo anni 70, 80 e 90, tra arcade, console e home computer dell’epoca.


TheHunter Call of the Wild
é un “simulatore” di caccia, dove con l’esperienza potrai potenziare il tuo personaggio e l’equipaggiamento , potrai decidere se cacciare in solitaria o se unirti ai tuoi amici per una battuta di caccia di gruppo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti