Da qualche ora, dalla casa di Kyoto è arrivato l’annuncio di un nuovo Nintendo Direct, previsto per domani alle ore 00:00, ovvero la mezzanotte tra il 23 e il 24 settembre 2021, con una durata di 40min.

Annuncio.

Questo Direct andrà principalmente a mostrare i giochi in arrivo per questo inverno per Nintendo Switch, quindi potremmo vedere alcuni tra i giochi già annunciati come come Metroid Dread e Shin Megami Tensei 5, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ma anche Leggende Pokémon: Arceus e a sorpresa vedere date di uscita e trailer per titoli già noti. Abbiamo anche la speranza di vedere il festeggiamento The Legend of Zelda rimasto in sospeso, e qualche notizia in più su Breath of the Wild 2.

Stando a dei rumors, oltre all’arrivo su Nintendo Switch Online dei titoli di Game Boy e Game Boy Color, sembra che si aggiungeranno anche dei giochi N64 e GameCube, a tal proposito si vocifera dell’arrivo anche di un nuovo  misterioso controller per Switch.
Si tratterebbe apunto di un pad espressamente progettato per garantire un’esperienza di gioco ottimale con i titoli per Nintendo 64 e GameCube.

Sembra che questi rumors possano trovare fondamento,irettamente dal sito della Commissione Federale per le Comunicazioni negli Stati Uniti: a detta dell’FCC, proprio tra il 23 e 24 settembre Nintendo dovrebbe svelare i primi dettagli.

Per sapere se tutte queste fughe di notizie siano vere, e cosa ci verrà mostrato sui nuovi tioli non ci resta altro che attendere il Nintendo Direct di domani, che ricordiamo inizierà alle ore 00:00, ovvero la mezzanotte tra il 23 e il 24 settembre.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti