Dal 30 settembre al 3 ottobre 2021 torna il Festival internazionale del fumetto a Roma dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso la Nuova Fiera di Roma.

La XXVII° edizione del Festival Romics sarà un’edizione speciale, un grande reboot in occasione dei primi vent’anni di una delle fiere del fumetto più conosciute e frequentate in Italia.

Nata nell’autunno del 2001, Romics oggi si ripropone al pubblico pronta a donare momenti di svago e divertimento, in tutta sicurezza.

Annuncio.

Numerose le iniziative per gli standisti, infatti la Regione Lazio, Unioncamere Lazio e la Camera di Commercio di Roma hanno sottoscritto una convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche per ospitare gratuitamente le aziende del territorio regionale. Entro martedì 24 agosto i settori merceologici quali fumetterie, editoria, cinema, educational games e scuole di settore potranno richiedere la partecipazione su questo sito.

Il Romics mette a disposizione nell’area Entertainment degli spazi dedicati alle associazioni ludiche, la richiesta per la partecipazione può essere inviata dal sito della manifestazione entro il 30 di agosto.

Per l’occasione della riapertura dei Festival del fumetto Romics ha predisposto delle nuove norme: l’accesso sarà consentito unicamente con l’acquisto online del biglietto e con GreenPass o tampone effettuato entro 48h precedenti alla fiera.

I biglietti che sono già disponibili sul sito www.romics.it, hanno un costo di 10 euro + 2,50 euro di prevendita.

All’edizione prossima di Romics NON ci saranno sconti per chi verrà in Cosplay.

Quando: da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre dalle 10:00 alle 20:00;

Dove: Fiera di Roma, Via Portuense 1645, 00148 Roma (RM);

Ingresso: Nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid-19, l’accesso alla manifestazione sarà consentivo esclusivamente ai visitatori che avranno acquistato preventivamente il biglietto online. I biglietti sono già acquistabili direttamente sul sito www.romics.it.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti