“Immergiti nelle strade Shibuya e vivi i primi due giorni del Gioco dei Demoni. Tocca a te scoprire come si dipanerà questa storia! Metti alla prova le tue abilità psichiche mentre combatti per le strade elegantemente animate di Shibuya”. Manca ancora più di un mese alla data di uscita di NEO: The World Ends With You, ma i giocatori ora possono ingannare l’attesa giocando alla demo del gioco, resa disponibile dagli sviluppatori sia per PlayStation 4 che su Nintendo Switch.

Annuncio.

Square Enix ha confermato che i progressi ottenuti dai giocatori all’interno della demo saranno trasferibili al gioco completo a patto che sia sulla stessa piattaforma. NEO: The World Ends With You è il sequel diretto di The World Ends With You, gioco del 2007 sviluppato dal team di Kingdom Hearts. Per preparare i videogiocatori al sequel, Square Enix ha prodotto un adattamento anime di 12 episodi che ripercorre gli eventi del primo videogame, attualmente in corso in Giappone e con conclusione prevista per il 26 giugno. L’uscita di NEO: The World Ends With You, invece, è attesa per il 27 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

neo the world ends with you cover

Restate connessi con noi per tutti gli aggiornamenti sia in merito a NEO: The World Ends With You che su tutto il mondo videoludico.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti