Ubisoft ha annunciato The Division: Heartland, un gioco free-to-play ambientato nell’universo di Tom Clancy: Division. Sviluppato dallo studio originale di Tom Clancy, il Red Storm Entertainment, The Division: Heartland sarà indipendente dalla serie principale dei titoli The Division. Attualmente il suo rilascio è stato previsto per PlayStation, Xbox e PC nella finestra invernale ovvero nel periodo tra fine 2021 e inizio 2022.

Annuncio.

Al momento non ci sono stati offerti ulteriori dettagli oltre a quelli già noti, come la natura free-to-play del titolo. Non è molto chiaro che tipo di gioco sarà The Division: Heartland, Ubisoft nell’annuncio lo definisce così: “Offrirà una prospettiva completamente nuova sull’universo della saga e sarà in grado di offrire una nuova ambientazione completamente diversa da quelle già conosciute”. Tutti coloro che sono interessati al progetto possono iscriversi per essere selezionati e in futuro coinvolti nelle prime esperienze come alpha o beta tester del titolo.

The Division Heartland slice 2

Il nuovo titolo, tuttavia, è solo una delle componenti di un’espansione “transmediatica” dell’universo di The Division che sta avvenendo attraverso giochi, film e romanzi. Oltre a The Division: Heartland sta per arrivare anche il film Netflix già precedentemente annunciato, con Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal, ad esso sarà affiancato anche un nuovo romanzo originale ambientato dopo gli eventi di The Division 2. Nuovi contenuti arriveranno, ovviamente, anche per The Division 2 entro la fine dell’anno. Il DLC aggiungerà una nuova modalità di gioco e nuovi metodi per far salire di livello gli agenti, i quali dovrebbero aiutare ad aumentare la varietà delle build.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti