Ubisoft, in questi mesi, ha dichiarato di volersi immergersi nel mondo dei free-to-play, tale ingresso è stato sancito dall’annuncio di The Division: Heartland, primo capitolo del franchise di The Division completamente free-to-play. Nelle ultime ore, è trapelato un video di un gameplay di venti minuti del gioco, in cui possiamo avere un’idea di quello che verrà proposto nel gioco.

Annuncio.
https://twitter.com/SkyLeax/status/1393581622998470657?s=20

Durante il video, pubblicato su Vimeo e successivamente rimosso sotto segnalazione di Ubisoft stessa, si sente la voce del game designer Taylor Epperly spiegare alcuni elementi del gioco. Ad ora sappiamo che Heartland sarà ambientato in una città americana chiamata Silver Creek. I giocatori avranno a disposizione due modalità, Expedition e Storm. La prima sarà una modalità PvE, mentre la seconda sarà una modalità PvEvP per 45 giocatori.

“Entrambe le modalità hanno come scopo di esplorare, lootare, combattere e sopravvivere mentre si cerca di evitare la contaminazione più aggressiva e imprevedibile mai vista in The Division“, spiega Epperly. “Il team sente che abbiamo tra le mani qualcosa di entusiasmante, ma per renderlo il miglior gioco possibile abbiamo bisogno del vostro feedback”.

ubisoft announces free to play the division heartland wq22

Lo sviluppo di Heartland è diretto da Red Storm Entertainment, e il titolo dovrebbe arrivare su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC tra la fine quest’anno o, al massimo nel primo semestre del 2022. Alain Corre, direttore esecutivo di Ubisoft EMEA, ha descritto Heartland come: “Un gioco che non ha bisogno di esperienza pregressa con la serie, ma che darà una prospettiva totalmente innovativa su quell’universo attraverso una nuova ambientazione”. Qui potete registrarvi per provare ad ottenere la fase beta del gioco.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti