Poco dopo la metà di questo mese, Maggio 2021, è da oggi 21 Maggio 2021 disponibile Miitopia per Nintendo Switch. Il videogioco ripercorre le avventure del titolo uscito diversi anni fa per Nintendo 3DS. Quest’ultimo usciva infatti per la scorsa console portatile, Nintendo 3DS, in piena estate del 2017, a fine Luglio.

Annuncio.

Nel titolo videoludico potremo dare libero sfogo ai classici personaggi avatar “Mii” di casa Nintendo. Ciò vuol dire che avremo quasi totale libertà nella loro personalizzazione, nelle fattezze fisiche. Inoltre non saremo soli a percorrere le insidiose avventure. Potremo anche creare personaggi avatar per amici e familiari. Se ricordate il minigioco delle avventure dei solenni spadaccini su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, le meccaniche di funzionamento saranno più o meno quelle. Sì, quelle, ma più in grande.

Miitopia si rivela un interessante punto di incontro, di gioco per amici, parenti e famiglia. Potrete acquistarlo su Amazon attraverso questo indirizzo, per la cifra di 49,99 euro. Qui sotto vi lasciamo anche il trailer di lancio del videogioco.

Il trailer di lancio del videogioco per Nintendo Switch.

Le altre offerte del portale di eCommerce Amazon, oltre a Miitopia.

Di seguito i programmi di Amazon che potrebbero essere di vostro interesse. In primo piano vi segnaliamo la classica prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime, con consegna gratuita illimitata e non solo. Troviamo infatti anche streaming illimitato di film e serie TV con Prime Video. Inoltre, apre una finestra anche su numerosi libri da leggere, fumetti, manga, esclusive Kindle ovunque. Non meno importante anche il salvataggio di foto in modo sicuro da qualsiasi dispositivo con Prime Photos e infine accesso alle offerte lampo.

Se invece sei uno studente, c’è Amazon Prime Student, che contiene 90 giorni d’uso gratuiti equivalenti all’Amazon Prime classico ma con il triplo di giorni come prova gratuita. Ma non solo: Amazon Prime Student prevede poi, dopo i 90 giorni gratuiti, il costo al 50 per cento rispetto al prezzo normale di Amazon Prime classico. Non manca poi Amazon Lista Nozze, che permette di visualizzare articoli raccomandati e non solo. C’è da dire che è possibile condividere la lista ad amici e parenti tramite e-mail o social. Inoltre anche scaricare la lista delle persone contribuenti per ringraziarli.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti