L’ultimo capitolo della lunga saga JRPG, “Tales of” uscirà il 10 settembre 2021 su PC, PS4, PS5 e Xbox One. Bandai Namco si è molto dedicata a Tales of Arise, tant’è che verrà rilasciato in diverse edizioni e con molti contenuti digitali.

Annuncio.

Prima di lanciarsi nel mondo di Tales of Arise e affrontare mali d’altri mondi, bisogna ricordare che la saga è una delle punte di diamante di Bandai Namco, soprattutto in Giappone. Ambientato in universi Fantasy e futuristici, il gioco basa il suo successo su meccaniche rodate da tempo e trame coinvolgenti, ma con twist molto prevedibili. Il punto di forza sono i personaggi comunque, dai bei design e avventure interessanti.

Cattura 3

Il gioco avrà due prevalenti edizioni speciali: Hootle e Collector. La Hootle Edition (sopra) è esclusiva dello store di Bandai Namco. Contiene oltre al gioco, adesivi, stampe e steelbook, un pupazzo della mascotte del gioco personalizzabile. La Collector Edition (sotto) contiene oltre al gioco, artbook, steelbook e la colonna sonora, una statuetta splendida dei due protagonisti e numerosi contenuti digitali.

Cattura bf

Fateci sapere cosa ne pensate delle anteprime di questo succulento titolo, lasciateci un commento!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti