Song of Horror, uno dei più riusciti survival horror degli ultimi anni, sbarcherà su PlayStation 4 e Xbox One il 28 maggio 2021. Il gioco è uscito per PC più di un anno fa e la gran parte delle recensioni più oneste, l’hanno premiato notevolmente.

Annuncio.
Song of Horror 5e9f24186e508

Questo survival horror è pregno di atmosfere Lovecraftiane permeate dalla follia, con mostri eterei e indescrivibili, atti a evocare un’ansia costante nel giocatore. Il gioco permette di seguire la storia con 13 diversi personaggi, di modo che nel caso uno di essi muoia, il giocatore possa continuare la sua indagine paranormale ancor più calato nel contesto. Il titolo inoltre è in terza persona e non prevede scontri diretti, anche perché si è contro una forza ineffabile, l’unica azione possibile è agire stealth.

A detta degli sviluppatori il gioco funziona bene su console e il porting era necessario a causa della lunga storia del genere survival horror su console (soprattutto su PlayStation aggiungo io). Non ne produrranno una versione next-gen, ma potrete giocarlo anche su PS5 e Xbox Serie X tramite retrocompatibilità.

Siamo molto eccitati per l’arrivo di Song Of Horror su queste piattaforme decisamente adatte a titoli del genere. Fateci sapere la vostra opinione sul titolo e se ha risvegliato in voi una qualche curiosità.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti