Sony ha rilasciato una serie di aggiornamenti su PlayStation Now per supportare lo streaming in 1080p per i giochi compatibili.

Annuncio.

PlayStation Now è uno dei modi utilizzati per riprodurre molti classici PlayStation su console moderne, ma il servizio di streaming ha sempre limitato la qualità a soli 720p. Le cose cambieranno presto, poiché Sony inizierà a implementare il supporto per i 1080p.

https://www.youtube.com/watch?v=lOq01l6lB_c

Questa novità sarà particolarmente importante per molti titoli PS4 già presenti nel catalogo, tra cui Horizon Zero DawnBorderlands 3 e Marvel’s Avengers. Questo vale solo per i giochi trasmessi in streaming, mentre tutti i titoli scaricabili per PS4 continueranno a supportare le stesse risoluzioni delle versioni digitali o su disco.

Questa mossa di Sony fa capire quali siano le intenzioni del colosso giapponese nei confronti del Game Pass Xbox. Il PlayStation Now non potrà mai rivaleggiare con la controparte americana, ma nonostante ciò, Sony è comunque pronta a migliorare i propri servizi e puntare sempre più sul PS Plus e il cloud di PS Now.

Passando ora dal lato Microsoft…Sapevate che Xbox Live Gold è ora gratuito per i giochi online free-to-play?! In questo articolo trattiamo proprio di questa splendida notizia.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti