Il videogioco di Capcom dei cacciatori di taglie continua giorno dopo giorno a macinare record di vendite. Stiamo proprio parlando di Monster Hunter Rise, videogioco disponibile su Nintendo Switch dallo scorso 26 Marzo 2021. Basti infatti solo pensare che già sin dal lancio troviamo un numero a molte cifre, 1,3 milioni. E attenzione, queste localizzate solo in Giappone. Procedendo poi nelle 72 ore dal lancio, troviamo vendite pari a 4 milioni di copie. E dopo una settimana, direttamente la stessa Capcom ci comunica il traguardo di ben 5 milioni di copie.

Annuncio.

Una breve descrizione generale del videogioco Monster Hunter Rise…

Attualmente il videogioco che ci porta alla ricerca di mostri è in esclusiva su Nintendo Switch. Tuttavia, il prossimo anno, Capcom ci dice già che arriverà anche su PC. Non vi è una data precisa, sappiamo solo che sarà disponibile nei primi tre mesi del 2022. Questo ultimo titolo della saga introduce numerose novità, tra cui la presenza di un compagno di avventura “canyne”, che è una specie di cane cavalcabile. Si, c’è anche un gatto, per tutti i gattari di fiducia come il sottoscritto. Ma non solo, storicamente nelle varie versioni sono anche presenti gli insetti filo, nuovi stili di caccia e la possibilità di usare il rampino. L’obiettivo cardine del videogioco è andare a caccia di mostri, costruirsi armi da pezzi provenienti da essi e potenziarle.

Il videogioco è idoneo anche per chi è totalmente nuovo alla saga. Esso infatti conserva perfettamente le dinamiche presenti nei capitoli precedenti della saga. Che dite, siete pronti ad andare a caccia di mostri, assieme ai vostri amici animali alleati? Fateci sapere la vostra opinione sul videogioco Monster Hunter Rise con un commento.

Se desiderate anche voi cimentarvi nelle avventure di Monster Hunter Rise potete acquistare il videogioco in edizione fisica. Per farlo, vi basta andare su Amazon a questo indirizzo. Il link vi porta alla edizione standard del videogioco, a €58,12.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti