Netflix ha annunciato che si occuperà della distribuzione del film live-action dedicato a Mobile Suit Gundam. A dirigere la pellicola troveremo nientemeno che Jordan Vogt-Roberts, lo stesso regista di Kong: Skull Island.

Annuncio.

Durante l’Anime Expo del 2018, SUNRISE annunciò nel proprio panel che avrebbe lavorato con lo studio Legendary Pictures per la produzione di un film live-action su Mobile Suit Gundam, mostrando anche una piccola clip e una prima key visual.

Live-action, alcuni temono che sarà deludente?

È naturale preoccuparsi della qualità del film, sia essa visiva che di contenuti. Ricordiamo infatti che nel 2019, la serie di Yoshiyuki Tomino, ha festeggiato 40 anni dalla sua creazione. Quindi si tratta di un progetto più delicato del previsto, che avrà gli occhi del mondo puntati, considerando come si tratti del primo live-action in 40 anni di storia del personaggio.

Qual’è la trama e Quando si svolgono i fatti del film?

Attualmente non è stata rilasciata alcuna sinossi ufficiale, inoltre gli stessi fan si stanno chiedendo quando verranno collocate le vicende del film. Ricordiamo infatti che l’Universal Century va da UC 0068-0079 di Mobile Suit Gundam The Origin a UC 223 di G-Saviour.

Speriamo di ricevere al più presto ulteriori notizie.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti