Questo anno ci sarà un grande evento correlato al mondo del gaming, che si svolgerà nonostante la pandemia. L’evento in questione si svolgerà in estate 2021 e a Los Angeles. Avete capito a quale evento ci riferiamo? Sì, sì, stiamo parlando in particolare dell’E3 2021, che si svolgerà perlopiù in maniera digitale, in streaming. Per accedere allo show non sarà necessario “pagare un biglietto”. Infatti chiunque può accedervi in maniera totalmente gratuita. Le case videoludiche principali che saranno presenti sono Nintendo, Xbox e Take-Two.

Annuncio.

All’E3 2021 ci sarà anche Take-Two!

Si, avete letto bene, sarà presente anche la casa produttrice di GTA, ovvero proprio Take-Two Interactive. Questa, senza paura di smentita, è una notizia da Breaking News. Perchè? Sicuramente durante l’evento E3 2021 avremo nuovi succulenti dettagli su un ipotetico GTA 6, e ragazzi, se non stiamo nella pelle. E se ricordate bene tra gli E3 passati, Take-Two Entertainment, compagnia di 2K e Rockstar Games evita di suo l’evento estivo. Ma non solo GTA 6, perchè potrebbe anche esserci in vista un nuovo capitolo o integrazione della saga di Red Dead Redemption. A proposito di GTA… Avete dato un occhio alla retrospettiva?

Sony manca all’appello dell’E3 2021, tuttavia era ipotizzabile, visto i vari show proprietari che porta. Assieme alla casa videoludica di Sony PlayStation, mancheranno anche Activision Blizzard, Bandai Namco, EA, Sega e Square Enix. Sicuramente, come anche per la compagnia Sony, essi preferiranno fare show proprietari. O semplicemente, alcune di queste case devono ancora inserirsi all’evento. Vi riportiamo quindi solo i fatti attualmente ufficiali, non nostre ipotesi in merito alle case partecipanti.

Invece ora vi parliamo delle case produttrici presenti oltre a Take-Two, Nintendo ed Xbox. Esse infatti sono Ubisoft, Konami, Capcom, Koch Media e infine Warner Bros. Voi che ne pensate? Noi siamo in completo hype perchè è molto probabile che ci sia un primo teaser per GTA 6. Magari appunto un teaser, ipotizzando magari l’uscita del videogioco a distanza di 2 o 3 anni.

Un tweet di Famitsu circa all’evento E3 2021.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti