Ci siamo, quest’anno uscirà il tanto atteso Pokèmon Diamante Lucente e Perla Splendente. Quest’ultimo trattasi del remake di Pokèmon Diamante e Perla per Nintendo DS, uscito nel 2007. Quando Nintendo, col suo Pokèmon Presents, annuncia e conferma il tanto rumoreggiato remake, eravamo assieme a voi. Infatti il remake uscirà per l’ultima console di casa Nintendo, ovvero la Nintendo Switch.

Annuncio.

L’uscita del videogioco o meglio, dei videogiochi, è in previsione per la fine di questo anno, il 31 Dicembre 2021. Amazon decide già da qualche giorno di aprire i preordini. Precisiamo che la politica dei preordini di Amazon è solitamente al prezzo minimo garantito. Ciò vuol dire che se acquistate adesso il gioco e il prezzo cala, voi pagherete il prezzo più basso all’uscita. Se come noi desiderate acquistare il remake, di seguito vi lasciamo i link raggiungibili per le rispettive piattaforme.

Infatti, qui c’è il link per la versione fisica di Pokèmon Diamante Lucente. Qui invece troverete sempre la versione fisica ma di Pokèmon Perla Splendente. Entrambe le versioni sono al momento su Amazon a 59,99 euro. Chi sceglierete, Dialga o Palkia? E per i compagni delle vostre avventure? Piplup (Acqua), Turtwig (Erba) o Chimchar (Fuoco)? Solitamente, inoltre, capita molto spesso che Amazon nelle spedizioni rompa il day one. Quindi, per capirci, potrete ricevere il gioco anche qualche giorno prima, dipende dalle spedizioni.

Le offerte del portale di eCommerce.

Di seguito i programmi di Amazon che potrebbero essere di vostro interesse. In primo piano vi segnaliamo la classica prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime, con consegna gratuita illimitata e non solo. Troviamo infatti anche streaming illimitato di film e serie TV con Prime Video. Inoltre, apre una finestra anche su numerosi libri da leggere, fumetti, manga, esclusive Kindle ovunque. Non meno importante anche il salvataggio di foto in modo sicuro da qualsiasi dispositivo con Prime Photos e infine accesso alle offerte lampo.

Se invece sei uno studente, c’è Amazon Prime Student, che contiene 90 giorni d’uso gratuiti equivalenti all’Amazon Prime classico ma con il triplo di giorni come prova gratuita. Ma non solo: Amazon Prime Student prevede poi, dopo i 90 giorni gratuiti, il costo al 50 per cento rispetto al prezzo normale di Amazon Prime classico. Non manca poi Amazon Lista Nozze, che permette di visualizzare articoli raccomandati e non solo. C’è da dire che è possibile condividere la lista ad amici e parenti tramite e-mail o social. Inoltre anche scaricare la lista delle persone contribuenti per ringraziarli.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti