Dal profilo Twitter del team di sviluppo di Ubisoft India, arriva l’annuncio del secondo rinvio per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, a data da destinarsi.

Annuncio.

Il team di Ubisoft ha dichiarato le motivazioni per l’ennesima posticipazione:  “da quando abbiamo annunciato Prince of Persia le Sabbie del Tempo Remake, lo scorso settembre, abbiamo ricevuto tantissimi feedback e consigli da parte dei tanti utenti che amano questo franchise. Sono la vostra passione e il supporto che ci dimostrate a spingerci nello sviluppo e spronarci a dare forma al miglior gioco possibile. Con questa consapevolezza, abbiamo perciò deciso di spostare più avanti l’uscita del titolo”.

Sembrerebbe che il team voglia prendersi più tempo, per soddisfare le richieste dei fan ricevute dai feedback, e tengono a precisare che “questo tempo di sviluppo aggiuntivo ci consentirà di realizzare un remake fresco ma fedele all’originale”.

Ubisoft ci starebbe suggerendo di avere fede e pazienza in questo nuovo rinvio, che gli permetterà di sviluppare un degno remake atteso da tanto tempo, come tutti noi lo desideriamo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti