Dopo il finimondo, petizioni e richieste, la quarta stagione della serie italiana Boris si farà. Per chi non la conoscesse, è una serie italiana che porta in maniera molto ironica e goliardica il dietro alle quinte di un set televisivo. Il tutto è incentrato in una serie fiction fittizia denominata “Gli occhi del cuore 2”. C’è da dire che è proprio Alberto Di Stasio, Sergio Vannucci nella serie il direttore di produzione de “Gli occhi del cuore”, che in una diretta su Twitch annuncia ufficialmente la quarta stagione. Tutto questo accade proprio in una diretta di Kovone, dove lo stesso si racconta nella intervista.
Ma non è solo una diretta su Twitch a confermarlo, c’è anche Ninni Bruschetta (nella serie Duccio Patanè) nella serie interpreta il personaggio sfaticato e cocain*mane. Quest’ultimo è molto felice di ricominciare nella quarta parte della serie, come d’altronde tutto il cast e anche noi stessi.
La quarta stagione di Boris sarà disponibile nella sezione Star di Disney+. C’è da dire che dal 23 Febbraio ospiterà le stagioni precedenti della serie prodotte per la Fox. Tutti hanno già le mani in pasta nello scripting della nuova storia. Purtroppo però senza Mattia Torre, che nel 2019 ci ha lasciato. Nel frattempo, vi lasciamo qui sotto la scena del dialogo tra Duccio e Renè in Boris. Che ne pensate? Siete contenti che si farà la quarta stagione di questa tanto amata serie italiana? Fatecelo sapere con un commento.