Sono passati quasi quattro anni dal primo annuncio ufficiale riguardante Bayonetta 3, il nuovo capitolo della serie di Platinum Games diretta da Hideki Kamiya. Nonostante la lunghissima attesa, gli sviluppatori si sono limitati a mostrare un logo in CG, e a confermare più volte che “i lavori procedono spediti”. Intervistato ai microfoni di VGC, il director della serie è tornato a parlare del nuovo capitolo, suggerendo ai fan di “rilassarsi e dimenticarsene“.

Annuncio.
bayonetta

Interrogato sulla questione dal giornalista Andy Robinson, Hideki Kamiya ha dichiarato: “Nuove informazioni su Bayonetta 3 quest’anno? Non spetta a me dirlo ma… siamo a gennaio, giusto? Penso sia lecito aspettarsi qualcosa, però bisogna ricordarsi che l’anno è ancora molto lungo. Capisco che l’attesa stia facendo impazzire i nostri fan, quindi ascoltate il mio suggerimento: rilassatevi e dimenticatevi completamente dell’esistenza del gioco! Così, quando finalmente accadrà qualcosa, sarà una bella sorpresa, no?”. In attesa dell’arrivo di nuovi dettagli, il director ha suggerito anche di dare un’occhiata ai nuovi titoli PlatinumGames in uscita, tra cui spiccano Babylon’s Fall e Project GG.

Nel caso in cui, come noi, proprio non riusciate a rilassarvi e far finta che Bayonetta 3 non sia mai stato annunciato, vi ricordiamo che in base alle ultime indiscrezioni sul gioco, quest’ultimo dovrebbe essere vicino alla fase di post-produzione, e quindi potrebbe non essere da escludere un’uscita nel corso del 2022. In tutti i casi, difficilmente riceveremo nuovi dettagli entro la prima metà di quest’anno. Nella speranza comunque che ci vengano forniti ulteriori dettagli e per altre notizie legate al mondo videoludico restate connessi con noi.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti