Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing verrà abbandonato e disattivato dall’8 febbraio 2021. Come sappiamo è il destino di molti gacha games che raggiungono l’occidente, anche Black Clover Phantom Knights è stato chiuso di recente. Il gioco era ormai in piedi da più di quattro anni e ha avuto picchi di utilizzo con diversi milioni di utenti giocanti e moltissimi ricavi da microtransazioni.

Annuncio.
game01 01

Il gioco presenta un gameplay intuitivo e un sistema di miglioramento veloce, non ci si stupisce del suo successo. Presentava però delle limitazioni e il peso totale dell’applicazione su mobile era di 3 GB, decisamente troppi. Ciò che conta però nei gacha sono i disegni e rispetto a questo, Ultimate Ninja Blazing dava il massimo con lo stile classico di Naruto e qualche variazione molto apprezzabile. Inoltre in battaglia venivano usati degli spezzoni dal più noto gioco Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 che arricchivano con grafiche 3D le tecniche originariamente in 2D.

422fd0ff08031c6c4df070d0b9455e6df6f08ca4r1 1199 811v2 hq

Il gioco mancherà a molti appassionati, ma serberanno un bel ricordo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, voi invece che ne pensate? Eravate anche voi dei fan?

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti
Daniele
Daniele
2 anni fa

Non capisco come avete fatto nel chiudere un gioco molto bello, semplice e che ormai eravamo milioni di persone nel giocarci…spero che verra riaperto e con qualche novità.

ErCapoAlex
ErCapoAlex
Amministratore
Rispondi a  Daniele
2 anni fa

Lo speriamo anche noi, la sua chiusura ci ha lasciati molto rammaricati… purtroppo era diventato di nicchia…