La DICE dopo aver dedicato il completamento al supporto post-lancio di Battlefield V, si sono concentrati sullo sviluppo del tanto atteso Battlefield 6. Dall’annuncio della pubblicazione per il 2021 non è passato molto tempo, ma per ora non è ancora stato mostrato nulla di ufficiale.

Annuncio.

Al momento dobbiamo affidarci agli insider, che però sembrano avere dichiarazioni divergenti.

Un noto youtuber russo, Anton Longinov, sostiene che e Battlefield 6 potrebbe non essere quello che i fan si aspettano. Dai commenti successivi emergerebbe che Longinov non abbia avuto un contatto diretto con il tester, ma che faccia affidamento sui comenti dei dei giocatori che stanno partecipando ai test chiusi.

Tuttavia l’insider Tom Henderson afferma di “non preoccuparsi” , per poi aggiungere : “Da fan di lunga data del franchise di Battlefield, onestamente non ho capito perché Anton ha detto quelle cose sul prossimo gioco. Io credo che sarà come se lo aspettano i fan”.

Che si stia tornando al setting moderno tanto richiesto? come suggerito anche da Jeff Grubb di Venture Beat? Oltre tutto sembra che dopo la delusione di Battlefield V, le opinioni dei tester sembrano essere “enormemente positive” .

Per concludere Henderson ha dichiarato che Battlefield 6 non verrà annunciato prima della prossima primavera. Attendiamo conferme ufficiali da parte di Electronic Arts e DICE.

https://twitter.com/_TomHenderson_/status/1331567894027702274
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti