Criterion Games potrebbe aver intenzione di festeggiare il decennale di un titolo di Need for Speed alla grande. Si ipotizza, infatti, che Need for Speed: Hot Pursuit, uscito nel 2010, tornerà grazie ad una remaster; il tutto prende fondamento in seguito ad un tweet pubblicato dal profilo Twitter ufficiale dedicato al franchise.

Annuncio.
need for speed hot pursuit 2011 7f2n.1280.jpg

A fine 2019 era arrivata la notizia che la serie Need for Speed sarebbe ritornata in mano a Criterion Games e che Ghost Games si sarebbe trasformata in un team di supporto per Electronic Arts. Lo studio britannico, quindi, potrebbe aver intenzione di cogliere a piene mani dal suo passato prima di guardare avanti con un capitolo della saga totalmente nuovo, come fanno pensare anche gli ultimi rumor.

Il tweet in questione, comunque, oltre a mostrare un auto circondata da volanti della polizia è piena di dettagli che non sono sfuggiti ai fan della saga. Il più importante a nostro avviso è quello della targa che riporta il numero “510”, ora analizzando bene ciò che sappiamo notiamo che il tweet è stato effettivamente pubblicato alle 17:10. Ciò, forse, lascia intendere che lunedì 5 ottobre ci sarà il reveal della remaster di Hot Pursuit? Non ci resta che aspettare novità da Criterion Games per scoprire il futuro della saga. Restate collegati per tutti gli aggiornamenti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti