Sul web girano rumor riguardo al titolo tanto atteso prodotto dalla Ubisoft, ovvero Far Cry 6. Il titolo videoludico, secondo i rumor, sarà annunciato durante l’evento di Ubisoft Montreal targato Ubisoft Forward. Infatti si terrà Domenica 12 Luglio.

Annuncio.

Si ha quasi la completa certezza, attraverso un leak del sito Game Reactor, che vedremo una figura di spicco come Villain. Infatti, la figura in questione, su Far Cry 6, sarà nientepopodimeno che l’attore Giancarlo Esposito. Quest’ultimo, per chi non lo conoscesse, lo vediamo recitare nella famosa serie TV Breaking Bad. Integriamo che dopo qualche ora dalla uscita della notizia il sito di notizie Game Reactor ha fatto scomparire l’articolo inerente. Da notare che l’attore lo troviamo in calce in giochi quali PayDay 2 e Destiny. Immancabile pure la parte nel film dove vediamo un baby Yoda memato in tutto il mondo, The Mandalorian.

Le parole dell’attore che ci fanno ipotizzare la sua presenza nel titolo sono le seguenti: “sono al lavoro su un videogame davvero enorme”.

Questo nuovo titolo Ubisoft dovrebbe uscire entro la fine dell’anno in corso, ma ancora non è ben chiaro se il titolo sarà  sviluppato per un next-gen o cross-gen.

Ipotizziamo un arrivo di Far Cry 6 sulle console PS4, forse PS5, Xbox (One e Series X), PC e non solo. Restiamo fiduciosi nel lancio del titolo prossimamente, entro l’anno. Sicuramente ci riserverà grosse sorprese. Siamo fiduciosi in un Ubisoft Forward ben forbito e che ci saprà anche stupire.

Che dire… nient’altro, se non attendere. Difatti ci tocca aspettare ancora 6 giorni, fino al grande evento Ubisoft. Durante quell’evento, infatti, verranno scoperte le carte e scopriremo se ci troveremo davanti un Giancarlo Esposito. Magari proprio lui che ci presenta il gioco, assieme agli sviluppatori… chissà! Durante questa attesa, diteci quanto siete entusiasti della probabile uscita di questo nuovo titolo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti