sega xbox microsoft testata

Smentito accordo Microsoft SEGA.

Come volevasi dimostrare, la presunta notizia di un accordo commerciale fra Sega e Microsoft, in cui ci sarebbe stata la vendita della nuova Series X nel sol levante a marchio Sega, si è rivelata infondata. Risulta quindi smentito accordo Microsoft Sega. A questo punto non ci resta che aspettare il 4 Giugno per sapere di cosa si tratta. Ricordiamo inoltre, per dovere di cronaca, che è lo stesso giorno di presentazione al pubblico di Sony PS5. Che ci sia un collegamento? Ormai ogni ipotesi può essere valida o un fake…

Annuncio.

Parlando invece dei recenti reinvii delle case videoludiche… La redazione comprende perfettamente quanto sta accadendo in questi giorni. Siamo molto vicini alle vittime di qualsiasi violenza, che sia verbale o non verbale, che sia fisica. GamesGalaxyit vive il Gaming con amore e passione, due parole che annientano ogni conflitto.

Riconosciamo che altri eventi come il lancio al mondo di PS5, la presentazione di innumerevoli giochi da parte delle case videoludiche sono rinviati. Rimaniamo in attesa fiduciosi di poter trovare una data finale agli eventi che amiamo, e poter trascorrere queste giornate intense in compagnia delle persone che più amiamo, anche se distanti. Il mondo del gaming ha quella capacità di riunire le persone, risollevare le persone più fragili. Noi crediamo in quel mondo del gaming.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti