Un evento online di ieri, 13 Giugno, annuncia la disponibilità del titolo “Kena Bridge of Spirits” anche su PS4.

Il recente show evento PlayStation ha febbriccitato tutti noi gamer. Sony infatti nell’evento annuncia numerosi titoli per PS5, uno dopo l’altro. Tra questi, spunta Kena Bridge of Spirits.

Annuncio.

Tuttavia non solo l’evento di PS5 (qui facciamo un recap di tutti i titoli annunciati, con relativo trailer) ne ha integrato attraverso il trailer. Infatti anche un evento di ieri, “Future Games Show”, presenta un nuovo video di presentazione del titolo videoludico. L’omonimo evento, attraverso la presentazione del nuovo trailer, fa emergere nuovi dettagli.

Cosa ci aspetterà nel Kena Bridge of Spirits.

Nel videogioco della Ember Labs vestiremo i panni di Kena (non quella mobile), una avventuriera, guida spirituale. Questa ragazza girerà in lungo e in largo, alla ricerca di creaturine definite Rot.

Potremo recarci in villaggi, dove troveremo i Rot, che saranno da liberare. Tra l’altro, ogni personaggio ha una propria storia. Prima di portarsi appresso questi personaggini carini, dovremo approfondire ogni loro storia.

kena bridge of spirits ember labs creature rot rots ps5 ps4 pc game videogioco

La notizia fulcro dell’articolo.

Ciò che il Future Games Show ha integrato è la possibilità di giocare il titolo anche su PlayStation 4. Tuttavia, ricordiamo che su PS5 verranno sfruttati un miglioramento della grafica e saranno presenti ulteriori funzionalità. Quest’ultime, concorreranno a una esperienza utente migliore.

Non solo: il titolo vedrà luce anche per PC! Qui, però, lo store a gestirne il rilascio sarà l’Epic Games Store.

Nel video sopra vediamo quanto trasmesso sul Future Games Show, in merito al titolo di Kena Bridge of Spirits. Gli sviluppatori ci incuriosiscono anche con nuovi dettagli in merito alle figure definite Rot. Saranno infatti utili a manipolare l’ambiente, trasportare oggetti, e più ce ne saranno, più si sarà forti e ulteriori abilità verranno sbloccate.

Non vediamo l’ora che il titolo veda la luce con una data di uscita, sia per entrambe le console proprietarie SONY, sia per PC. Nel frattempo, che ne pensate in merito a questo titolo? Inoltre, se interessati, vi lasciamo il link al video evento.

Il video evento di cui ne discutiamo l’articolo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti