Riprendono le riprese della serie tv The Witcher dopo la pausa forzata causa COVID-19.

Dopo la pausa forzata dovuta al dilagare della pandemia di Covid-19 è ripresa la produzione della seconda stagione di “The Witcher”, la serie tv di Netflix dedicata all’omonimo videogame basato a sua volta sull’universo letterario medieval-fantasy creato da Andrzej Sapkowski.

Annuncio.

La prima stagione è stata un successo clamoroso anche grazie alla strepitosa interpretazione di Henry Cavill, da sempre fan del videogioco, che è riuscito a dare vita ad un personaggio credibile che somiglia molto allo strigo del primo videogame uscito su PC.

Ogni puntata introduce nuovi personaggi splendidamente caratterizzati e pericolose minacce che il protagonista dovrà affrontare con le sue fidate spade e l’aiuto di pozioni e tonici.

The witcher : un successo di ascolti strepitoso.

Lo strepitoso successo di ascolti dello show ha convinto la produzione a mettere subito in cantiere una seconda stagione e parallelamente ha incrementato del 500% le vendite del videogioco di CD PROJEKT RED.

Chi ha portato a termine i tre videogame conosce bene la trama di fondo tuttavia ogni puntata è un piccolo capolavoro paragonabile alla qualità di quelle di Game of Thrones. A chi ancora non conosce la serie o addirittura ignora chi sìa Geralt Di Rivia consiglio caldamente di rimediare a queste gravi lacune recuperandola su Netflix o iniziando l’epopea videoludica su PC & Xbox.

The witcher riprese riprendono foto splash copertina

Per gli appassionati all’omonimo titolo videoludico, GamesGalaxyit ha in serbo una visione e un punto di vista. La stessa, é possibile visualizzarla presso questo articolo. The Witcher senza ombra di dubbio si considera un mito. Tra l’altro con l’ultimo titolo videoludico The Witcher 3, é possibile consultare una analisi da un membro del Team di GamesGalaxyit. É possibile consultare l’articolo nell’embed qui sotto. Se volete, nei commenti, dateci un parere riguardo agli articoli che stiamo scrivendo, sulla forma e sugli argomenti trattati.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti