Sembrava essere passato un po’ sotto i riflettori, ma noi ce ne siamo accorti, e a quanto pare Blue Exorcist (Ao No Exorcist) è tornato a spopolare dopo anni di inattività con l’ultimissima saga intitolata Shimane Illuminati.

Annuncio.

Ad oggi sono stati pubblicati solamente i primi due episodi, ma nonostante ciò le schiere dei fan dell’anime si sono notevolmente rifornite. Dopo ben 6 anni di attesa (la seconda stagione uscì nel 2017), l’opera di Kazue Katō torna con una nuova stagione intitolata Blue Exorcist Shimane Illuminati Saga, che potete recuperare direttamente su Chruncyroll.

Le lunghe attese non sono nuove, già in passato ci fu una lunga pausa tra la prima stagione uscita nel 2011 e la seconda nel 2017. Anche questa volta viene confermato il cast vocale delle precedenti versioni, mentre viene cambiato studio di animazione, questa volta tocca a VOLN, famoso per opere quali Ushio e Tora (in collab con MAPPA), Karakuri Circus, Back Arrow e sul grande schermo film tra cui Voglio mangiare il tuo pancreas e Usuzumizakura: Garo.

Senza fare alcuno spoiler, riportiamo solamente che questo arco narrativo fa riferimento ai capitoli dal 50 al 64 del corrispettivo cartaceo, i cui volumi vanno dal 10 al 15. Questa saga è molto apprezzata dai fan perché ricca di colpi di scena e molto incentrata sullo sviluppo della relazione tra Rin e Yukio.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti