Abbiamo il piacere di condividere con voi l’uscita ufficiale su tutte le piattaforme di streaming e download digitale di Datte, il quarto singolo di OTO MAYUMI.

Annuncio.
Datte copertina

A differenza dei primi tre singoli, che spiccavano per un J-Rock dinamico e dalle tematiche che andavano dalla voglia di riscatto (Haisuikou no gomi) all’uscita da una depressione (Owl) e ai dilemmi esistenziali (Zenbu), Datte presenta una OTO MAYUMI più intima e per la prima volta alle prese con una ballata d’amore.

Nel brano, la giovane cantautrice esprime la gioia nell’avere un partner, ma allo stesso tempo, ha grande preoccupazione che tutto questo un domani possa finire. Le sensazioni sono così indescrivibili da non saperle sfogare o calmare. Ciò la rende ancora più nervosa. La produzione del brano, così come avvenuto con il primo e il terzo singolo, è affidata a Codadilupo dei Tafka, mentre testi e musica sono della sola OTO MAYUMI.

Un videoclip che accompagnerà il brano verrà diretto da Pierluigi Patella (già regista dei corti relativi agli ultimi due brani) e verrà pubblicato sul canale YouTube ufficiale della cantautrice (come sempre, con i sottotitoli in italiano attivabili nelle opzioni). Datte non è solo il quarto singolo, ma anche l’ultimo estratto di un album di inediti che uscirà il 1 Dicembre 2023 e che sarà disponibile sia in digitale che in formato CD. Oltre a Datte, vi faranno parte anche i tre singoli precedenti, ossia Haisuikou no gomi, Owl e Zenbu.

ASCOLTABILE QUI: https://song.link/datte.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti