Ieri sera abbiamo seguito l’Xbox & Bethesda Developer Direct e, nonostante sapessimo dell’assenza di Starfield, non siamo rimasti delusi dalla carrellata di titoli presentati.

Annuncio.

Di seguito vedremo tutto il materiale trattato durante l’evento, oltre al video stesso della live che trovate qui sopra. Iniziamo!

Redfall

Il titolo vampiresco di Arkane e Bethesda ha finalmente una data di lancio, prevista per il prossimo 2 maggio. Oltre a ciò, abbiamo anche un ulteriore video gameplay in cui è stato mostrato il dettaglio del level design tipico di Arkane. Dalle informazioni in nostro possesso, sappiamo che i giocatori potranno affrontare ogni tipologia di combattimento in molti modi diversi, proprio come nel caso dei precedenti giochi del team.

Minecraft Legends

Anche Minecraft Legends ha finalmente una data di lancio, prevista per il 18 aprile. Inoltre Mojang ha mostrato ulteriori dettagli della modalità PVP, che si svolgerà in mondi generati proceduralmente, una caratteristica tipica dei mondi singleplayer.

Forza Motorsport

Turn 10 ha voluto fare la sb****a mostrando un video gameplay di notevole fattura in cui il ray-tracing la fa da padrone. In seguito il team ha fatto sapere che ci saranno bern 20 location, di cui 5 inedite, e 500 auto realizzate su un motore grafico restaurato e capace di farci giocare in 4K a 60 fps con ray tracing attivo. Anche il comparto audio è stato rifatto da zero, con nuovi effetti dedicati ai motori, alle gomme, alle sospensioni e altro ancora. Che dire, Turn 10 non si smentisce mai.

Hi-Fi Rush

Si tratta di un nuovo rhythm action game già disponibile su Xbox Game Pass, creato da Tango Gameworks, il team responsabile di videogiochi horror come The Evil Within e Ghostwire: Tokyo. Ci balza subito all’occhio il cambio di rotta in fatto di stile, nel gioco si respira infatti un’atmosfera molto allegra. Il gameplay è incalzante, grazie soprattutto ad una notevole colonna sonora.

The Elder Scrolls

L’ultimo annuncio ha interessato The Elder Scrolls, iniziando dalla nuova classe del gioco Online: l’Arcanista. Inoltre si è parlato del prossimo, importante aggiornamento, che uscirà con il nome Necrom, un nuovo capitolo che catapulterà nuovamente i giocatori a Morrowind. Non finiscono qui gli annunci, infatti è stato rivelato che i 20 capitoli precedenti e i DLC potranno essere giocati gratuitamente per un periodo di tempo limitato, basterà possedere il gioco base.

Cosa ne pensate di questi annunci? Vi hanno soddisfatto? Peccato per Starfield, ma non vediamo l’ora di ricevere nuovi aggiornamenti in merito!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti